Attualita'

Omicidio Giulia Tramontano, parla la madre di Alessandro Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro. Non lo perdonerò mai!”

Napoli, 3 Giugno – Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello, l’uomo in carcere per l’omicidio della compagna incinta di 7 mesi, intervistata a La Vita in diretta su Rai 1 chiede perdono: “Mio figlio è un mostro. Non oso immaginare i familiari di Giulia – dice – Non lo voglio immaginare. La mamma Loredana è una persona fantastica. Alessandro è un mostro, lo so. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, io chiedo perdono a tutta la famiglia. Ale non era così credetemi – aggiunge poi – Non lo so cos’è successo. Io non ci credo ancora”.

“Quando la scientifica non lo rilasciava – afferma la madre di Alessandro – ho iniziato a pensare che c’era qualcosa di strano, visto che avevano iniziato a fare rilievi nella sua macchina. Ne parlavo anche con l’altro mio figlio, però speravo che i miei sospetti non fossero veri. Non riesco a capire perchè lo abbia fatto, è impazzito. Credo che abbia due personalità, non so veramente che motivazione dare. E’ un’altra persona, l’altra sera ha tirato fuori il mostro che è dentro. Non l’ho più rivisto e non lo voglio più vedere”,  afferma con gli occhi gonfi di dolore la madre dell’omicida.

Nessun perdono dice la madre di Alessandro: “Ciò che ha fatto è imperdonabile, Alessandro pagherà”. Poi rivolgendosi al figlio esclama: “Perché lo hai fatto, hai rovinato la vita a tutti! Adesso ti prego – prosegue – dì tutta la verità, oramai non puoi scappare da nulla. Lo meritiamo tutti, Giulia compresa con Thiago, soprattutto per Thiago, tuo figlio che non vedrai mai più e non vedrai mai più Giulia! Perchè quello che hai fatto, hai fatto schifo. Purtroppo sei un mostro! E’ la verità, è tua mamma che te lo sta dicendo…”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.