Comuni

Pollena Trocchia, “Introspezione in pittura ad olio”: al via l’esposizione personale dell’artista Gennaro Riccio

Pollena Trocchia, 28 Aprile – È in programma domenica 30 aprile, a partire dalle ore 18:00, l’esposizione personale di pittura dal titolo “Introspezione in pittura ad olio” dell’artista locale Gennaro Riccio. Le sue opere per un pomeriggio saranno in mostra all’interno dell’Aula consiliare “Falcone-Borsellino” di Pollena Trocchia, che per una volta, dunque, non risuonerà degli interventi di sindaco, assessori e consiglieri comunali impegnati nella riunione della pubblica assise locale, ma si trasformerà in spazio espositivo di dipinti, luogo in cui ammirare opere d’arte di diverse forme, soggetti e dimensioni.

«Il massimo luogo istituzionale del comune vesuviano si fa sala espositiva per consentire a curiosi ed appassionati di ammirare i lavori ad olio di Riccio, non nuovo ad esposizioni e mostre. Invitiamo tutti i nostri concittadini, e non solo loro, a partecipare, consapevoli del valore dell’arte, ma anche della necessità di supportare gli artisti locali» hanno fatto sapere dall’Amministrazione comunale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.