Comuni

Marigliano, al Palazzetto dello Sport grandi consensi per la Gara Interregionale E.I.K.

Marigliano, 25 Aprile – Grande successo, domenica 23 aprile, per la Gara Interregionale E. I. K. , dedicata ai giovanissimi atleti… … la speranza e il futuro del nostro Karate. Venticinque Società e più di quattrocentocinquanta presenze effettive, provenienti da tutta la Campania e dalle Regioni Limitrofe. Il Palazzetto dello Sport di Marigliano (Na), strapieno di genitori e accompagnatori, che hanno fatto uno straordinario tifo, educato e composto.

È stata utilizzata anche la Tendostruttura attigua al Palazzetto dove i piccoli atleti hanno avuto modo di sostare, riscaldarsi e prepararsi per la competizione. Su quattro Tatami, Tavolo Dirigenza e zona premiazione, hanno operato trenta tra Ufficiali di Gara e Presidenti di Giuria, che hanno espresso al massimo livello la loro professionalità, tant’è che dopo un normale avvio, la gara si è fatta sempre più spedita ed è terminata, senza contestazioni, prima dell’orario previsto.

Un ringraziamento speciale va: “A tutti i Genitori e ai piccoli partecipanti alla gara per la disponibilità ed aspettare il loro turno, per l’educazione, lo spirito e la passione sportiva che hanno manifestato. Agli organizzatori, per l’accoglienza e per la grande disponibilità. Agli Ufficiali di Gara. Al gruppo di Protezione Civile La Salamandra. Al Sindaco di Marigliano e Amministrazione per  il Patrocinio Morale.

Ai Presidenti e ai Tecnici di tutte le Società che hanno partecipato alla gara, ma anche a quei Maestri che sono venuti solo per un saluto e che ci hanno onorato con la loro presenza. Ai nostri Tecnici, che hanno saputo rappresentare degnamente l’E.I.K. Al nostro Presidente e Maestro Prof. Sigismondo Esposito, guida e punto di riferimento del “sogno”.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.