Comuni

Marigliano, degrado e abbandono lungo i muretti del rione ‘219 a via Isonzo: lievitano i rifiuti

Marigliano, 29 Gennaio – Sacchetti selvaggi e ingombranti invadono le strade. E’ veramente vergognoso. Puntualmente spuntano rifiuti di ogni sorta. Inciviltà e lassismo mettono in ginocchio il rione della ricostruzione. La gente perbene non ci sta . C’è di tutto e di più lungo il percorso che porta a via Isonzo.

Davvero vergognoso. “Collocate le telecamere …chi inquina deve essere inchiodato di fronte alle proprie responsabilità”: chiedono questo i cittadini alle autorità. Sono stanchi dell’ inciviltà.

C’ e’ ancora chi non sa che ci sono le isole ecologiche per conferire gli ingombranti o forse llo sa ma se ne frega. Liberano le case e degradano la città conferendole un aspetto vergognoso. Lo stesso avviene all’ uscita degli assi viari della Nola – Villa L’interno tra Brusciano e Marigliano. Vergogna: sanzioni, multe? Chi inquina e degrada non può farla franca..Solo la linea dura può contribuire a conservare il decoro urbano.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.