Comuni

Marigliano, rubato il distributore di palline con sorpresa dal Molly Coffee Bar

Marigliano, 13 Gennaio – Rubato il distributore di palline con le sorprese per i bambini dal caffè letterario: Molly Coffee Bar. Era all’ingresso. Città sempre più alla deriva. Adesso si accolgono così le nuove realtà imprenditoriali che tentano di ritagliarsi uno spazio nel panorama commerciale mariglianese.
Che vergogna! Amara sorpresa per le gestrici del neonato caffe’ di corso Umberto I, madre e figlia, due persone fini e gentili che hanno grandi sogni culturali. Il loro non è un banale bar, ma un luogo di cultura e arte. C’è l’angolo con le statuine della più nobile tradizione partenopea con gli abiti delle sete di San Leucio; l’altro angolo è dedicato alla lettura, ci sono i libri di narrativa.
Tutto parla d’amore ed è affettività. Qui si scrivono anche favole per bambini. Teresa e la figlia si dedicano proprio a questo: scrivere. Sorseggiare un caffè ai tavolini della loro attività è una vera e propria nobiltà. E’ finezza e riflessione. E quel distributore trafugato era proprio dedicato ai bambini. C’è grande amarezza. E’ un furto che sa tanto di cattiveria impietosa verso chi ci mette l’amore verso quello che fa.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.