Comuni

Mariglianella, al via “NatalArt”: una serie di eventi in città per celebrare il Natale

Mariglianella, 7 Dicembre – Il Comune di Mariglianella, in collaborazione con la Città Metropolitana di Napoli, organizza una serie di eventi per celebrare il Natale. Sarà, così, possibile condividere questo tempo di festa con tutta la comunità cittadina.
Si comincia giovedì 8 dicembre con l’accensione degli impianti illuminotecnici presso la Chiesa parrocchiale San Giovanni Evangelista. Sabato 24 dicembre dalle 10 alle 13 sarà il turno del villaggio di Babbo Natale allestito presso l’area esterna della scuola media di via Torino. Le famiglie di Mariglianella potranno divertirsi con un’area giochi a tema natalizio e con i laboratori didattico-creativi per i bambini.
In merito alle iniziative natalizie, il sindaco Arcangelo Russo ha sottolineato: “Le iniziative in programma saranno l’occasione per trascorrere il Natale insieme. In un momento storico gravato da guerre e crisi economica, abbiamo scelto non installare le classiche luminarie che avrebbero gravato ulteriormente sulle casse comunali, ma di destinare i fondi ricevuti per un segnale religioso con la proiezione della Natività e un momento d’intrattenimento per i bambini con il villaggio di Babbo Natale. Colgo l’occasione per porgere a tutti i cittadini di Mariglianella gli auguri di buone feste da parte di tutta l’Amministrazione comunale.”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.