Made Magazine

Perchè l’ombrello rimane una soluzione di marketing per il 2023

Napoli, 9 Novembre – Il mondo è circondato da migliaia di marchi diversi che si confondono l’uno con l’altro nella nostra quotidianità tra mondo reale e digitale. Questo rende molto difficile distinguersi dalla massa, soprattutto se non riesci a risaltarti e a brillare rispetto ai tuoi concorrenti.

Già in passato avevamo scritto della “pubblicità molecolare” di Miky Degni come modo per distinguersi nella propria campagna. Oggi invece tratteremo di un’altra soluzione più tradizionale ma sempre efficace applicata al mondo reale. Questo è l’impiego di ombrelli personalizzati per la campagna di pubblicità del tuo brand. Il marchio a ombrello aiuterà il tuo marchio a distinguersi e ti sarà facile battere qualsiasi concorrenza nel tuo settore. Battere la concorrenza non è l’unico motivo per cui dovresti affidarti a questa soluzione. Ecco altri motivi per cui dovresti pubblicizzare il tuo marchio sugli ombrelli.

Il motivo principale per cui dovresti fare pubblicità sugli ombrelli è l’impatto che questo approccio ha sulla consapevolezza del tuo marchio. Infatti un bel ombrello con un design accattivante è ottimo modo per attirare i clienti e farli conoscere la tua azienda. Più persone conosceranno il tuo marchio e i tuoi servizi o prodotti e più potenziali clienti avranno familiarità con il tuo brand, più è probabile che poi vadano a preferire la tua azienda rispetto ad un concorrente.

Nonostante gli sviluppi nel mondo della pubblicità online, i clienti e soprattutto i potenziali clienti odierni gravitano ancora verso le aziende che offrono loro oggetti promozionali che possono toccare e sentire. Come la maggior parte degli articoli promozionali, gli ombrelli sono unici e consentono un alto livello di personalizzazione. Pertanto, hanno un grande valore per il cliente moderno rispetto a qualsiasi altro gadget pubblicitario. Infatti tutti amano i regali gratuiti e un ombrello renderà felici i tuoi clienti che con questo potranno facilmente trasformarsi in clienti fedeli. Devi stare attento, tuttavia, e assicurarti che i tuoi ombrelli siano realizzati con materiali di alta qualità dato che non vuoi che la tua attività venga ricordata con prodotti di bassa qualità.

Man mano che la tua attività cresce, le tue spese quotidiane e i requisiti aumenteranno. Pertanto, è importante assicurarsi che tutto ciò che fai, compresi i prodotti promozionali che utilizzi siano in linea con la tua strategia di riduzione dei costi. Gli ombrelli personalizzati sono convenienti rispetto ad altri prodotti promozionali con un costo che parte da circa quattro euro, come visibile nel catalogo online di Schrimmacher. Non solo sono convenienti, ma ti assicurano anche di raggiungere potenziali clienti su larga scala.

L’unico modo per costruire una buona reputazione e affermarsi come leader di mercato è rendere il tuo marchio il più visibile possibile e regalare un utile e bel oggetto contribuirà a rendere il tuo marchio parte della vita quotidiana dei clienti. Questi prodotti promozionali aumentano la consapevolezza del marchio e portano il riconoscimento immediato del marchio. Possono aiutarti ad espandere la tua portata e influenzare più persone ad acquistare da te. Non manca altro che provarli!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.