Comunicati

Nola, il Lobefalo’s Christmas Party a Villa Minieri si veste di Rosso

Evento di Franco e Pasquale Lobefalo

Nola, 2 Novembre – Nella location più fashion della Campania a Villa Minieri, Nola il 18 dicembre 2022 approda l’Evento più Esclusivo Lobefalo’s Christmas Party. Ideato e organizzato da Franco Lobefalo (Agente di vari personaggi del Cinema e Televisione) e il figlio Pasquale Lobefalo (Modello affermato e titolare della Pasquale Lobefalo Fashion Accademy ) in collaborazione con Dario Duro Fiduciario di Amira Napoli Campania, danno vita al Lobefalo”s Christmas party con idee avvincenti e innovative tra bon ton, accoglienza e eleganza.

Ebbene si da spazio questa volta al tema Natalizio infatti il dress code sarà total Red. Data già attesissima dai media e giornalisti per l’Evento Glamour di Natale che vedrà protagonisti i Personaggi Vip del Cinema, Moda e Tv, e raccoglie appieno il consenso e la partecipazione della grande Imprenditoria, il settore Benessere, Moda e Spettacolo. Pertanto si annuncia e si anticipa già il Sold Out.

La Musica è stata affidata al Dj Packy Stile Music Designer, la serata sarà condotta dal noto Presentatore e Speaker radiofonico Gaetano Gaudiero. “L’ idea è il piacere di trascorrere una serata all’ insegna del tema Natalizio e del divertimento, dove l’ accoglienza e l’eleganza non deve mai mancare, una festa tra gli Amici di Sempre. Gli inviti saranno esclusivamente per i nostri Partner Ufficiali più affezionati e per i giornalisti, i media che ci hanno sempre sostenuto”, afferma Franco Lobefalo mostrando caparbietà, tenacia e tanta voglia di ricominciare a regalare nuove Emozioni. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.