Politica

Elezioni, Luigi Di Maio contestato a Pomigliano d’Arco

Pomigliano d’Arco, 12 Settembre – Quella di ieri non sarà stata una domenica particolarmente felice per Luigi Di Maio contestato da alcune persone a Pomigliano d’Arco, sua città natale, durante l’inaugurazione del comitato elettorale di via Felice Terracciano.

Trattamento analogo gli era stato riservato qualche giorno prima a Napoli. Al grido di “onestà onestà” i contestatori lo hanno accusato di essere un traditore e criticato per non essersi dimesso dopo aver lasciato il Movimento 5 Stelle. Ad ogni modo la contestazione è durata qualche minuto.

A riportare la calma è stato lo stesso Ministro degli Affari Esteri che tra gli applausi dei presenti ha asserito che lui non interromperebbe mai e lascerebbe parlare le persone. Luigi Di Maio alle ultime politiche, quelle del 2018, nella sua roccaforte pomiglianese raccolse oltre 15mila preferenze con il 64,95%, mentre nell’intero collegio le preferenze furono 95mila per il 63,42%.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.