Politica

Campania, lavoro. Saiello: “Ferragosto senza soldi per i lavoratori Dema”

Napoli, 11 Agosto – “Sono al fianco dei dipendenti della Dema che da mesi non ricevono le loro corrispondenze. La Dema è un’azienda divenuta internazionale che lavora per l’indotto dell’aerospazio, sarebbe contraddittorio se la Regione abbandonasse una realtà dell’aerospazio dopo aver preso l’impegno di rilanciare l’intera filiera”. A denunciarlo è il Consigliere regionale e membro della Commissione attività produttive Gennaro Saiello.

“La Regione deve dare tutto il supporto possibile affinché non si mortifichi la professionalità e non si cancelli la storia gloriosa di un’azienda protagonista dell’aerospazio in Campania. Adesso è il momento di passare dalle parole ai fatti – aggiunge – Se il futuro dello sviluppo industriale della Campania passa per questo settore e la Regione intende davvero rilanciare il comparto, è arrivato il momento di dimostrarlo con questa vertenza convocando il management aziendale per capire il futuro di questa realtà – conclude Saiello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.