Cronaca

Scisciano, ancora senza un nome il cadavere trovato in un sacco di plastica in via Molino

Napoli, 5 Giugno – Non è stato ancora identificato il corpo di un uomo ritrovato all’interno di un sacco di plastica in un fondo agricolo in via Molino a Scisciano, in provincia di Napoli. Il cadavere, in parziale stato di decomposizione, è stato trasportato al Secondo Policlinico di Napoli in attesa della autopsia.

Sono in corso indagini dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna volte a identificare il corpo e a comprendere quanto accaduto. Sul posto, subito dopo il ritrovamento, si è recato il pm di turno della Procura di Nola. Dai primissimi accertamenti esterni effettuati dal medico legale pare non ci siano segni di lesione ma comunque il fatto che il cadavere sia stato collocato all’interno di un sacco attesta l’origine violenta della morte dell’uomo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.