Comuni

Afragola, nuovo atto intimidatorio alla Masseria Antonio Esposito Ferraioli. Comitato liberazione: “Chiediamo alle forze politiche di vigilare”

Afragola, 5 Giugno – Nuovo avvertimento mafioso. Chi tocca la Masseria Antonio Esposito Ferraioli di Afragola tocca tutti noi. Dopo la richiesta di pizzo, un nuovo atto intimidatorio con il taglio della catena che chiude il cancello del cantiere. Noi non sottovalutiamo questi segnali d’attenzione criminale.

Chiediamo alle forze politiche e alle istituzioni di fare rete e vigilare. La Masseria Ferraioli è il simbolo dell’utilizzo virtuoso dei beni confiscati a Napoli alla camorra. Va difesa e tutelata dalle minacce della camorra”. Lo afferma in una nota il Comitato di liberazione dalla camorra – Area Nord di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.