Riflessioni in pillole Rubriche

Benvenuto 2022: un nuovo anno di progetti, idee e sogni da realizzare…

Napoli, 1 Gennaio – Un altro anno pesantissimo per il mondo intero, è giunto finalmente a termine. Siamo tutti provati, esausti e stanchi ma sono certa che, come guerrieri impavidi, allo scoccare della mezzanotte, abbiamo alzato il calice per brindare al nuovo anno perché la voglia di riprendere in mano la nostra vita è davvero tanta.

Cosa ci aspetta nel 2022, non ci è dato sapere, ma quello che sappiamo per certo è che finché guarderemo la vita con gli occhi puri di un bambino e metteremo in essa bellezza, amore, pace e benevolenza, nessun anno sarà trascorso invano.

Vi auguro nuovi progetti, idee, persone affini a voi, elementi che si combinano per il raggiungimento dei propri fini, tagli con ciò che vi rende schiavi, forza che prenda il posto della fragilità. Vi auguro di non avere più cassetti dove depositare sogni, ma frenesia di realizzarli senza aggiungerci tempo, vi auguro uno specchio che vi sappia parlare e che vi dica ogni giorno quanto siete persone straordinarie. Vi auguro la cosa più bella al mondo: amare e rispettare voi stessi!!!

Buon nuovo anno, amici miei carissimi e che sia bello davvero!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.