Politica

Amministrative ad Agropoli, De Siano:”Per scelta candidato sindaco ci sono organismi politici preposti”

Napoli, 30 Novembre – Il Coordinamento Regionale di Forza Italia, a seguito della nota stampa diramata dal coordinamento cittadino di Agropoli, tiene a precisare che per tutti i comuni con più di 15.000 abitanti chiamati al voto la prossima primavera, come la Città di Agropoli, la prerogativa della scelta del Candidato alla carica di Sindaco spetta – solo ed esclusivamente – al tavolo di coordinamento regionale e provinciale, insieme a tutti i partiti alleati di Centro Destra. Pertanto nessuna posizione espressa al di fuori degli organi preposti può rappresentare Forza Italia.

“Ferma restando l’immutata stima per l’ex sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, sia per le dimostrate capacità amministrative e di lealtà che per l’appartenenza al partito, in quanto valido dirigente,– rende noto il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano – si sta continuando a lavorare alla ricerca di soluzioni quanto più condivise ed unitarie per presentare progetti credibili e concreti nei vari comuni chiamati al voto, tra cui Agropoli”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.