Comuni

Pompei, presentazione della kermesse “Gli incontri di valore”

Pompei, 7 Ottobre – Sabato 9 ottobre, alle ore 11, all’Hotel Habita 79 Pompeii – Mgallery (Via Roma, 10 – Pompei), si terrà la conferenza stampa di presentazione della kermesse “Gli incontri di valore“, che proporrà 11 eventi, tra presentazioni di libri e mostre d’arte contemporanea, abbinati a cene preparate da chef stellati del territorio.

L’obiettivo della rassegna – che si terrà tra metà ottobre e fine dicembre, e sarà ospitata dall’Hotel Habita 79 – è quello di raccogliere fondi da destinare in beneficenza, attraverso la condivisione di opere letterarie e artistiche capaci di creare valore.

Alla conferenza stampa, nel corso della quale sarà illustrato il programma completo degli eventi, prenderanno parte, tra gli altri, l’assessore al Turismo e alla Cultura della Regione Campania, Felice Casucci, il direttore dell’Hotel Habita 79, Riccardo Mantilacci, e l’ideatore e coordinatore della kermesse, il manager Nicola Ruocco.

«Oggi, più che mai, dopo le grandi incertezze sociali causate della pandemia, è opportuno “ricostruire”. E per farlo non si può che intraprendere la strada maestra della cultura, intesa come condivisione positiva, come motore mai esausto di stimolo e confronto, come capacità di creare valore» afferma Nicola Ruocco. «Sarà una kermesse capace di raccontare e trasmettere grandi valori, grazie ad importanti contenuti», aggiunge infine Riccardo Mantilacci.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.