Comuni

A Carbonara di Nola la XXV tappa di Miss Vesuvio

Carbonara di Nola, 1 Ottobre – Il 29 settembre si è tenuta nella villa comunale di Carbonara Di Nola la XXV tappa di Miss Vesuvio 2021, giunta alla tredicesima edizione, e già ospitata in passato nella cittadina collinare per altre edizioni.

La serata che è stata organizzata da Franco Nunziata, dall’Avv. Daniele Rainone e dalla GeG Service di Giulio Albano, con il Patrocinio del Comune di Carbonara Di Nola, con la presentazione del conduttore radiofonico Timo Suarez. In passerella hanno sfilato le miss con abiti di molti brend di negozi del territorio, e le magnifiche esibizioni di ballo della scuola Movin’up di Palma Campania per le coreografie di danza moderna e vibra latine dei maestri Maria Costante e Pasquale Gemito e gli incantevoli brani cantati da Chiara Ranieri. I fotografi ufficiali di Miss Vesuvio sono Maria e Tonino Borrelli di Foto Vesuvio e le riprese sono state eseguite da Michele Incarnato.

Questa tappa è stata definita di Casting, e una giuria composta da: la pittrice Fausta Sangiovanni, l’inviata sul territorio di “Miss Vesuvio in Tour” Sabrina D’Amore, Nicola Pinto e la coreografa Maria Costante, ha scelto la Miss Viviana Nicolosi a cui è stata consegnata la fascia dalla Reginetta in carica per questa edizione la casertana Elsa Corvo. La Nicolosi andrà a far parte  della rosa delle prescelte in gara nell’ultima delle ventisette tappe che si terrà il 9 ottobre e poi alla finalissima di novembre.

Tutto andrà in onda su Tele A e in diretta social sul sito ufficiale. Le finaliste saranno circa trenta e da quest’anno è stata inserita anche la categoria Curvy. Anna Maione e Nicola Pinto si ritengono soddisfatti per questa edizione nonostante la pandemia (tutto si svolge seguendo i protocolli anti-covid) e stanno organizzando una finale con tantissime novità, con la speranza di poter avere un teatro di nuovo con il pubblico in presenza.

Dopo tanto tempo di fermo dovuto all’emergenza Covid, invitati a collaborare dai patron di Miss Vesuvio, Anna Maione e Nicola Pinto, –  ha dichiarato il Sig. Franco Nunziata, – abbiamo deciso, insieme all’Avv. Daniele Rainone e a Giulio Albano della G e G Service, di fare questo spettacolo proprio il giorno 29 settembre in occasione della festività di San Michele Arcangelo, e contiamo di proseguire anche nei prossimi anni, sperando nella partecipazione della popolazione.” Inoltre ha aggiunto, “si ringraziano per il Patrocinio il Comune di Carbonara Di Nola e gli amministratori per aver concesso la Villa Comunale per la manifestazione.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.