Comuni

Pomigliano d’Arco, Task-Force della Polizia locale durante i posti di controllo: denunce e sequestri. Rinvenuta e sequestrata anche un piantagione di cannabis nel centro storico

Pomigliano d’Arco, 23 Settembre  – Lo scorso fine settimana gli uomini della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco agli ordini del comandante Maiello hanno presidiato diverse zone della città con posti di controllo. Durante i pattugliamenti sono stati individuati e denunciati tre parcheggiatori abusivi per reiterazione del reato. Una persona invece è stata denunciata per occultamento della targa del suo veicolo, all’interno della ZTL.

Una quindicina di verbali per guida senza casco. Un denunciato per guida senza patente, trovato sprovvisto per la seconda volta, oltre che per essere stato colto in possesso di sostanze stupefacenti, fermato dopo un breve inseguimento a piedi, dopo aver abbandonato il suo motociclo. Sequestrati e confiscati tre motocicli. Mentre ieri, con un drone, durante il controllo della viabilità nel centro storico, è stata rinvenuta una coltivazione di piante di cannabis.

Gli agenti della locale dopo la scoperta sono immediatamente intervenuti. Le piante sono state sradicate dal giardino e portate nel deposito del comando della Polizia Locale. Il giovane ritenuto responsabile è stato denunciato a piede libero, come disposto dal magistrato di turno della procura della repubblica di Nola.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.