Politica

Campania, Zes Unica. Rastrelli (FDI):”Il sogno di riscatto diventa realtà”

Napoli, 2 Marzo – “Da ieri è divenuto attivo lo Sportello unico digitale ZES, confermando la piena operatività di uno strumento fondamentale per rilanciare finalmente nel Mezzogiorno le attività produttive del territorio. Nonostante le fosche previsioni dei soliti uccelli del malaugurio, ora anche gli imprenditori campani, attraverso le autorizzazioni uniche, potranno investire sfruttando le agevolazioni procedurali ed i benefici amministrativi e fiscali previsti dalla ZES unica per il Sud”.

Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, per il quale: “il disegno strategico del riscatto produttivo e del rilancio competitivo del Mezzogiorno da sogno si sta trasformando in realtà”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.