Napoli, 28 Maggio – “La vertenza bufalina casertana sta assumendo una piega grottesca; le vittime, e chiunque osi provare a tutelarle, a partire dai sindaci anticamorra, vengono trattati per i carnefici, da delinquenti della peggiore specie. Non è accettabile.
Condivido la battaglia e, soprattutto, l’urgenza, invocata dal sindaco di Casal di Principe Renato Natale, di convocare al più presto, la commissione Salute della Camera”. Lo afferma l’onorevole Carlo Sarro, Deputato di Forza Italia.
“Già nelle prossime ore solleciterò il partito, ed in particolare i colleghi di questa Commissione affinché – annuncia – il presidente provveda subito alla convocazione d’urgenza. Il fango rovesciato addosso agli allevatori casertani, prima massacrati e poi trattati come delinquenti, non è accettabile”, conclude Sarro.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |