BOX DE SIANO e1584538546167
Politica

Ruby ter, De Siano (FI): “Richiesta condanna sorprendente, vicini a Berlusconi”

Napoli, 25 Maggio – “La richiesta di condanna a 6 anni per il presidente Berlusconi, peraltro su vicende per le quali è già stato assolto, lascia senza parole. Così come lascia sbalorditi questa attenzione giudiziaria infinita nei suoi confronti.

Siamo comunque convinti che anche in questo caso il nostro leader, al quale esprimo la più sincera solidarietà mia e di tutto il partito campano, non avrà nessun problema a dimostrare la correttezza del suo operato”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.