inps ipa
Comuni

L’INPS a Somma Vesuviana: approvata la convenzione tra Comune e INPS per l’Istituzione del “Punto cliente di servizio INPS”

Somma Vesuviana, 23 Maggio – Con delibera di Giunta del 13 Maggio è stata approvata la Convenzione tra il Comune di Somma Vesuviana e l’INPS per l’istituzione del “Punto cliente di servizio INPS”, a Somma Vesuviana.

“Considerato che: Con nota prot. 11583 del 27/04/2022 il Comune di Somma Vesuviana aderiva alla Convenzione quadro per l’istituzione di un punto cliente di servizio Inps presso la PP.AA. Con nota prot. n. 12480 del 09/05/2022 veniva firmata la convenzione quadro per l’istituzione di un punto cliente di servizio INPS – è scritto nell’atto deliberativo- presso le Pubbliche Amministrazione. Ritenuto: Particolarmente importante per la cittadinanza la fruizione dei servizi erogati dall’INPS attraverso lo sportello dedicato ai cittadini del Comune di Somma Vesuviana. Di dover procedere all’approvazione di apposito atto di convenzione quadro con l’INPS per disciplinare i rapporti finalizzati all’istituzione del Punto Cliente di servizio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.